Notice: Use of undefined constant id_category - assumed 'id_category' in /home/elettrid/public_html/modules/blockhomedealofweek/blockhomedealofweek.php on line 94

Notice: Undefined variable: active in /home/elettrid/public_html/modules/blockhomedealofweek/blockhomedealofweek.php on line 94
Pagamento sicuro - Elettridea

Carrello  

Prodotto (vuoto)

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento



 

Dicono di noi 

 

 Opinioni

 



 



  

Newsletter

Modalità di pagamento

Tutti le transazioni su  elettridea.it  sono protette, come raramente accade, già in fase di autenticazione ed accesso; difatti sulla nostra piattaforma è stato installato e configurato un certificato SSL (in pratica un sistema di crittografia dei dati per l’utilizzo del protocollo https) al fine di garantire la massima sicurezza nell'utilizzo delle proprie credenziali.



Il pagamento può avvenire mediante:

 

Carte di credito su circuito Paypal: si può acquistare anche se avete un conto Paypal. Sarà possibile pagare con una carta di credito/debito ricaricabili e non, dei circuiti VISA, Mastercard, American Express, etc.. Paypal accetta anche carta Postepay ed AURA. Il sistema accetta anche Clienti che non hanno una carta di credito o prepagata o che non vogliono usarla online: è possibile aprire online un conto Paypal e ricaricarlo con un semplice bonifico bancario. Inoltre è possibile pagare con carte di credito anche non possedendo un conto PayPal. Infatti basta scegliere come metodo di pagamento PayPal e nell'interfaccia di pagamento sul sito di PayPal scegliere di pagare con carta di credito senza alcun conto PayPal.

 

Bonifico bancario: La spedizione avverrà dopo l'accredito sul conto corrente. Tutti i dati bancari saranno indicati automaticamente alla conclusione dell'ordine.

 

Ricarica PostePay: La spedizione avverrà dopo l'accredito dei soldi sulla carta PostePay. Il numero della carta sarà indicata automaticamente alla conclusione dell'ordine.

 

Contrassegno: L'ordine verrà pagato in contanti al corriere al momento della consegna (costo di 5 euro).

 

Per qualsiasi altra forma di pagamento o in caso di accordi per la consegna a mano, potete contattateci per ricevere maggiori informazioni allo 081 353 31 13.